Carnevale 2014 a Venezia – Scopri le imperdibili offerte Hotel Monaco

Partecipa alle Magnifiche Feste In Maschera nell’antico Ridotto dell’Hotel Monaco & Grand Canal

 

Eleganti Feste di Carnevale organizzate per i giorni di Sabato 22 Febbraio e Sabato 1 Marzo 2014. Il modo più suggestivo per vivere l’atmosfera del carnevale di Venezia in maschera, con spettacolo teatrale musicale Carnival Dream*, cocktail, cena di gala e balli sulle note di un’orchestra barocca.

Dress code per la serata: costume

*spettacolo in lingua inglese

Il costo della serata è di € 450 a persona.

 

Nel cuore pulsante della Laguna, a Palazzo Dandolo, sede dell’Hotel Monaco & Grand Canal, un evento esclusivo ed imperdibile per festeggiare il Carnevale, la festa più attesa dell’anno a Venezia e simbolo della stessa città, che la vive come un “rito collettivo” a cui tutti, da sempre – indipendentemente da provenienza, classe sociale, sesso e religione – prendono parte in incognito, dando libero sfogo a entusiasmo, gioia e fantasia.

Per festeggiare il Carnevale, l’Hotel Monaco & Grand Canal è lieto di presentare un evento esclusivo, “Carnival Dream”, che si terrà sabato 22 Febbraio e 1 Marzo alle 20,30,  nel celebre Salone del Ridotto di Palazzo Dandolo:

Il Salone del Ridotto di Palazzo Dandolo è noto per aver ospitato, fin dal XVIII secolo, alcune degli eventi più mondani e sontuosi del Carnevale, pieni di divertimenti e piaceri, e per essere stato teatro delle avventure galanti di Giacomo Casanova, che, come lui stesso ricorda, frequentava abitualmente questi ambienti.

 

Per un indimenticabile Carnevale a Venezia, riservate subito la prestigiosa Festa in maschera all’Hotel Monaco & Grand Canal di Sabato 22 Febbraio e di Sabato 1 Marzo 2014 a Palazzo Dandolo: un’esperienza favolosa di piaceri ed allegria!

 

Prenotate l’esclusiva festa di Carnevale cliccando qui e compilando il modulo.