Cioccolata calda a Venezia – Hotel Monaco & Grand Canal

MGC cioccolata calda a venezia

Vivete l’esperienza indimenticabile di gustare una cioccolata calda a Venezia di fronte al Canal Grande: all’Hotel Monaco & Grand Canal, un piacere che sublima occhi e palato!

Venezia è una città piena di fascino e così ricca di tesori monumentali ed eventi artistici da visitare, che spesso si perde la cognizione del tempo, trascinati in una scoperta continua delle sue meraviglie e dei suoi scorci suggestivi.

A rendere Venezia speciale non sono soltanto la posizione e l’architettura, uniche al mondo, ma anche alcuni suoi appuntamenti tradizionali durante la giornata, da condividere con gli abitanti della Laguna, per scoprirne lo spirito più autentico ed il piacere di fermarsi per stare in compagnia ed ammirare la città da una prospettiva inconsueta ed esclusiva.

Ecco che, quando le temperature scendono, non c’è niente di meglio che immedesimarsi con i Veneziani, che amano prendersi una pausa e riscaldarsi con una buona cioccolata calda, accompagnandola, magari, con deliziose praline, pasticcini preparati secondo ricette antiche e gustose torte.

L’Hotel Monaco & Grand Canal, uno dei più famosi 4 stelle lusso di Venezia, vi invita a sorseggiare un’ottima cioccolata calda nella sua esclusiva terrazza, da cui potrete godere di una vista mozzafiato sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco, abbracciando con un unico sguardo la Basilica della Salute e Punta della Dogana, l’Isola della Giudecca e quella di San Giorgio.

L’Hotel Monaco & Grand Canal è un luogo davvero speciale, un punto da cui osservare Venezia da una prospettiva ignota fintanto che non si prova a sedersi sulla sua terrazza: di fronte, solo per voi, i bagliori della Serenissima riflessi sulle acque, i suoni di allegria e di ammirazione che giungono attutiti, il balletto dei gesti antichi dei gondolieri.

Varcata la soglia, entrerete nelle splendide sale di un’autentica dimora storica veneziana, Palazzo Dandolo, che ospitò tra Seicento e Settecento il primo Ridotto cittadino, frequentato anche da Giacomo Casanova, che lo ricorda nelle sue Memorie.

State vivendo Venezia immersi in una bolla di relax e di charme, luogo perfetto per una pausa, anche durante le giornate festose ed euforiche del Carnevale, per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

L’Hotel Monaco & Grand Canal saprà soddisfare anche i palati più esigenti: che si ami il cioccolato fondente, quello al latte o lo speziato, il piacere è garantito!

Consultate il sito dell’Hotel Monaco & Grand Canal e scoprite le tante offerte speciali per soggiorni da sogno!

Regalatevi un pomeriggio indimenticabile, gustando una cioccolata calda a Venezia e coccolati dall’eccellenza dell’Hotel Monaco & Grand Canal!

 

Prenotate un soggiorno all’Hotel Monaco & Grand Canal di Venezia!