Festival del cinema di Venezia 2012 – Hotel Monaco & Grand Canal

cinema-ok

L’Hotel Monaco & Grand Canal è la sistemazione perfetta per gli amanti del cinema d’autore e degli ambienti esclusivi: dal 29 agosto all’8 settembre appuntamento al Lido per il Festival del cinema di Venezia 2012.

.

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il festival cinematografico più antico del mondo (la prima edizione risale al 1932), è organizzata dalla Biennale di Venezia, per favorire la diffusione e la conoscenza del cinema di tutti i paesi del mondo, in ogni sua forma e in tutti i suoi linguaggi, antichi e nuovi.
Si svolge ogni anno al Lido di Venezia, nello storico Palazzo del Cinema.

È un evento di grande richiamo che riunisce attori, critici, giornalisti, personaggi del jet-set e semplici appassionati.
L’edizione 2012, la numero 69 della sua storia, diretta da Alberto Barbera, ha in calendario 11 giorni di proiezioni inedite e di retrospettive.
Il Festival del Cinema di Venezia, dato il prestigio del Leone d’Oro, il suo riconoscimento principale, è un appuntamento immancabile per i cinefili di tutta Europa, al pari della Festival di Cannes e del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

L’Hotel Monaco & Grand Canal – affacciato sul Canal Grande e con una vista mozzafiato su alcuni dei monumenti storici più belli della città – è la sistemazione perfetta per chi vuole partecipare agli eventi organizzati nell’ambito della Mostra del Cinema: è un esclusivo hotel 4 stelle lusso, elegante e carico di suggestione storica e artistica, da cui si raggiunge facilmente il Lido.

.

Consulta il nostro sito e scegli la tipologia di soggiorno più adatta alle tue esigenze!

.

Goditi il Festival del Cinema di Venezia 2012 in un albergo da Leone d’Oro: Hotel Monaco & Grand Canal, un posto in prima fila per lo spettacolo di Venezia e del grande schermo.

.

Prenota subito il tuo soggiorno all’Hotel Monaco & Grand Canal!

.