Hotel

Hotel Vista Canal Grande

Hotel Monaco & Grand Canal

L’Hotel Monaco & Grand Canal si trova in una posizione unica per Venezia, direttamente affacciato sul Canal Grande accanto a Cà Giustinian, sede storica della Biennale.

Immagina il panorama che vedi dalle camere che guardano il Canal Grande, domini l’intero Bacino di San Marco e sei esattamente davanti alle isole di San Giorgio e la Giudecca, praticamente dentro la Punta della Dogana, della Basilica barocca della Madonna della Salute, unico palazzo di culto a pianta ottagonale ed a pochi passi dalla chiesa di San Moisè.

Entra in Hotel Monaco & Grand Canal e pensa che stai ricalcando i passi di Giacomo Casanova, in un palazzo all’origine di proprietà della nobile famiglia Dandolo, che accolse dal 1638 il primo “Ridotto” pubblico, un luogo dove nobili e ogni genere di persone (nobili e reali, ma anche avventurieri, prostitute, bari, viaggiatori, commercianti ecc.) si “riducevano”, si ritiravano, per diversi motivi: giochi d’azzardo, piaceri delle cortigiane, relazioni sociali e politiche.

Come puoi ben immaginare, Giacomo Casanova considerò questo posto, la scenografia ideale per le sue conquiste e per il suo stile di vita goliardico che lo ha reso famoso in ogni angolo del mondo.

Miglior prezzo garantito!

Scopri il nostro hotel

Servizi inclusi in tutte le camere

 Mini Bar

 Cassaforte

TV LCD

 Aria condizionata

 Internet (wireless)

 Asciugacapelli

 Accappatoio e biancheria bagno

Soggiorna a Venezia ad un prezzo speciale!

Vuoi mangiare sulla nostra terrazza vista Canal Grande?

Chiamaci al numero +39 041 520 0211

Cerchi l’occasione giusta per venire a Venezia?

Scopri gli eventi che ospitiamo e segui i più importanti avvenimenti di Venezia.