x
slider camere
slider up home 22
SLIDE FOGLIA ORO
slider 3 copia
slider9
slider 340 2
slider 12
slider camere 5
slider 10
slider foglia d’oro
slider 5
slider 8
slider 7
slider 6
slider 340
slider 12 copia
BAGNO 206 PER ASLIDER
slider camere 4
slider camere 3
slider camere 2
slider camere 1

Camere & Suites – Hotel Monaco Venezia

Tutte le camere che hai a disposizione sono arredate in grande stile per vivere e sentire Venezia sin nei minimi dettagli.

Sono camere eleganti e sobrie, lo stile veneziano viene rappresentato dai tessuti preziosi, dalle murrine, dai mosaici, dai lampadari sontuosi di Murano.

Barocco e minimalismo si fondono continuamente.

L’Hotel Monaco & Grand Canal con le sue 92 camere, è in grado di soddisfare ogni tuo desiderio. Sia che si tratti di un tuo viaggio di lavoro o di piacere, potrai scegliere tra tutte le tipologie di camera esistenti e disponibili, quella che desideri e che meglio riflette le tue esigenze di soggiorno.

Doppia Superior " Foglia d'oro"

Di nuova concezione, queste camere appena restaurate (circa 22mq) sono state create per vivere un’ atmosfera rilassante grazie ai colori pastello degli ambienti e all’ intaglio artigianale della foglia d’oro sulle pareti. Sono arredate con prestigiosi tessuti veneziani ed illuminate con lampadari di vetro di Murano e mobilia di prestigio. Sontuosa anche le stanza da bagno in Onice ed arredata da moderni complementi .

Doppie Superior

Le spaziose camere doppie Superior, 24 mq circa, rappresentano un mix tra comfort, eleganza ed uno stile veneziano soft con vetri di Murano e tessuti pregiati. Le camere sono dotate delle ultime tecnologie.

I bagni sono riccamente decorati con prezioso marmo italiano, vasca / doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoio, telefono e set di cortesia

Certamente incontra l’aspettativa del cliente.

Doppie Classiche

Trovi il risultato di un mix tra moderni comfort ed eleganza con una superficie di 20/21 mq. per soggiornare e vivere dentro un pezzo di storia veneziana.

Doppie Deluxe

Con vista mozzafiato sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco. Sono molto spaziose (23/25 mq) e sono arredate con eleganza e con grande attenzione ai dettagli.

Lo stile veneziano e la creatività sono ben rappresentati con tessuti preziosi e dettagli in vetro di Murano.

Doppia Exclusive (24mq)

Sono spaziose camere (24mq) appena restaurate dal cui ampio terrazzo potrai godere di una superba vista sul Campanile di San Marco e sui tetti della Serenissima. Sono stanze preziose nella loro espressione grazie all’intaglio artigianale della “Foglia d’oro” e al vetro di Murano. Le pregiate stoffe completano l’arredamento assieme al nobile bagno in Onice bianca dotato di tutti i conforts.

Junior Suites

sono camere di ampia superficie (ca. 35 mq ) e con tutti i comfort, in queste camere hai il giusto compromesso tra essenzialità e ostentazione per godere appieno del tuo tempo trascorso a Venezia.

Una parte è “a giorno” costituito da comode poltrone, mobile scrittoio, TV a schermo piatto. La parte “a notte” è con letto Queen Size e un comodissimo sofà.

Di prestigio l’arredo minimalista ma con elementi tipicamente veneziani come i bei tessuti ed il vetro di Murano.

Suites

Di nuova concezione, grandi 40 mq circa, sono suddivise in una elegante camera da letto e comodo salotto con poltrone, tavolo da tè e scrittoio.

Il contesto delle stanze è impreziosito da tessuti di pregio, vetri di Murano, mobilio ligneo in stile veneziano, decori murali ad incisione a foglia oro.

Nel bagno di notevoli dimensioni, rivestito da marmi arabescati ed arricchito dall’emozionale illuminazione, trovi la vasca con una spaziosa doccia separata, doppio lavabo ed ogni comfort.

Linea di cortesia e morbida biancheria decisamente all’ altezza di una clientela esigente.

Suite Grand Canal

Se desideri un’emozione da ricordare per la vita, la Suite “Canal Grande” è di incredibile suggestione e con una vista mozzafiato!

Dalle finestre infatti, puoi godere di un’incredibile skyline sul bacino di San Marco, un colpo d’occhio che spazia dal Canal Grande al Lido, passando dalla Chiesa della Salute, il Redentore, le Zitelle e l’Isola di San Giorgio.

Sono camere luminose e spaziose (38/40 Mq), costituite da un’elegante camera da letto con tutte le comodità e da un salotto arredato con poltrone, divano, tavolo da tè e scrittoio e impreziosite da lampadari di vetro di Murano e tessuti pregiati.

I bagni sono spaziosi e rivestiti con marmi italiani e sono dotati di tutti i comfort con linea di cortesia e morbida biancheria di lino.

High-speed WI-FI

Satellite TV e Radio

Cassaforte elettronica

Minibar

Lenzuola di lino

Asciugacapelli

Accappatoi griffati

Amenities di qualità

Sposarsi a Venezia

Weddings & Special events

bottone_meeting

Meetings & Congress