Posizione – San Marco e il Canal Grande

Posizione – San Marco e il Canal Grande

Trovi l’Hotel Monaco & Grand Canal ad un passo da Piazza San Marco e si affaccia là, dove il Canal Grande incontra le acque del Bacino di San Marco.

L’hotel è incastonato in una delle cornici più affascinanti e suggestive di Venezia dal quale si gode della vista mozzafiato sulla Basilica della Salute, Punta della Dogana, l’Isola della Giudecca e l’Isola di San Giorgio proprio accanto a Ca’ Giustinian, sede storica della Biennale.

linea_dividi_testo

Devi sapere che Piazza San Marco ha origini antiche risalenti all’828 d.C. e da sempre ha avuto una storia travagliata, carica di significato storico e civile. La Piazza, fulcro della vita commerciale veneziana, fu continuamente ampliata dalla data della sua fondazione con nuovi edifici e strutture, sino a come la puoi vedere oggi.

Puoi raggiungere l’Hotel Monaco & Grand Canal facilmente e con diversi mezzi di trasporto, la fermata del Vaporetto è proprio davanti all’albergo. Se preferisci, il nostro attracco privato per i taxi è a Tua disposizione: entrerai direttamente nel cuore dell’albergo e se desideri il romanticismo, le gondole hanno il loro stazio proprio davanti alla nostra terrazza – ristorante.

VIRTUAL TOUR

(non compatibile sulla versione mobile)