Dicono di noi… Sogno Veneziano e Hotel Monaco & Grand Canal

Con una settimana di anticipo sull’apertura del Carnevale, abbiamo animato il salone del Ridotto presso l’Hotel Monaco & Grand Canal, con un’atmosfera di festa in puro stile Veneziano. Nell’ampio salone fra marmi e stucchi echeggiavano le risate di Casanova e delle due dame in sua compagnia, ennesime conquiste atte ad accrescere ancor più la sua fama di conquistatore guadagnata nei secoli.

L’Hotel Monaco & Grand Canal ha ribattezzato una delle sue suite più belle in onore del famoso libertino veneziano. Si sono rivolti direttamente a noi perchè facessimo specificatamente per loro le maschere da donare ai clienti che vi soggiorneranno.Sul letto della suite i clienti troveranno una splendida Bauta decorata interamente con foglia oro e contornata da passamaneria d’egual preziosità. Al suo fianco, la Colombina con tessuto rosso damascato, bordata con la medesima passamaneria della Bauta, ma impreziosita con swarovski rossi. Le maschere paiono adattarsi perfettamente all’ambiente in cui sono state inserite, anch’esse nei toni del rosso ed oro come la splendida stanza.

Grazie alla collaborazione iniziata ed alle nuove idee per i progetti futuri, abbiamo realizzato un servizio fotografico con le nostre creazioni che verrà inserito nel sito ufficiale dell’Hotel. Due dei nostri costumi sono stati posizionati nella hall, come volessero dare il benvenuto agli ospiti con l’impareggiabile tocco dell’antica Serenissima.L’esperienza si è rivelata entusiasmante e divertente, dandoci la possibilità di apprezzare uno splendido luogo, che rende ancora più glamour le nostre creazioni.

Giulia e Igor, Sogno Veneziano Atelier, San Marco -Calle delle Acque 5009, Venezia

 

Share this article

Leave a comment