Ristorazione per Eventi

Servizio ristorazione

Gran Galà o intimo buffet?

Non sempre la soluzione “TOP” è anche la migliore per te. Prima di scegliere cosa offrire ai tuoi ospiti e team bisogna farsi alcune domande.

Qual è l’obiettivo della cena e/o buffet?
Chi sono i tuoi ospiti?

È importante infatti pianificare ogni minimo scenario così da essere pronti e poter offrire il servizio perfetto che tutti si aspettano da te.

Tieni ben presente che Marco, Stefano e Vania sono molto esperti in questo e ti possono guidare verso la soluzione giusta per te.

Questi sono solo alcuni consigli, per un confronto più dettagliato ricorda sempre che puoi comunicare con il nostro Team VIP CLASS.

TERRAZZA: Ideale per pranzo/buffet. Situazione informale, indicato sopratutto quando gli ospiti dell’evento sono anche colleghi e l’evento stesso è un appuntamento di incontro e scambio di opinioni.

SALA DEL RIDOTTO: Ideale per cene con cerimonie di premiazione e interventi musicali. Situazione formale, indicato per chi cerca una soluzione che dia lustro alla propria azienda e business e voglia conquistare la fiducia degli ospiti.

SALA VALLARESSO: Ideale per cene intime d’affari o piccoli buffet. Qui la situazione può essere facilmente sia formale che informale, sarai tu a darci le indicazioni. La sua posizione e gli accessi rende questa sala molto intima e ideale per creare quell’ambiente di fiducia e riservatezza utile per discutere di affari.

Mangiare veneziano significa gustare il pesce dell’alto Adriatico: granchi, folpetti, cappesante, moeche e seppie… Un tempo come oggi lavorati con grande gusto. Un piatto che dimostra l’influenza asiatica sulla cucina veneziana sono le sarde in saor, in carpione, infarinate, brasate e poi accompagnate da cipolla, uva sultanina, pinoli, aceto, un’alternanza tipica di dolce e salato.

Vuoi parlare con un responsabile eventi?
Compila il form qui sotto e ti verrà riservato uno sconto speciale “VIP CLASS”.