Ristorante Grand Canal
“Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto”
Anthelme Brillat-Savarin
Il Ristorante Grand Canal presenta un’ampia sala interna con uno stile e un’identità classica e una magnifica terrazza esterna affacciata sul Canal Grande, Punta della Dogana e sul Bacino di San Marco.
Quest’ultima è col tempo diventata punto di riferimento nel panorama ristorativo veneziano, richiamando una clientela sia locale ma anche personalità di spicco del mondo dell’arte, dello spettacolo, della politica e della finanza nazionale, che proprio qui si danno appuntamento per godere dello splendido panorama offerto e per gustare i deliziosi piatti della tradizione, magistralmente eseguiti dallo storico chef Sandro Traini e dal suo staff.
Tradizione & Innovazione
Ricerca & Semplicità
Arredi di pregio e un impeccabile servizio creano un’atmosfera accogliente, rendendo ogni istante prezioso e indimenticabile.
In cucina particolare attenzione viene data alla scelta degli ingredienti, sempre freschissimi, di qualità, per creare piatti che rispettino la stagionalità e la millenaria tradizione culinaria locale.