Camere & Suite

“Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo.”

George Augustus Moore

Hotel Monaco & Grand Canal dispone di 92 camere e di diverse tipologie che soddisfano al meglio le esigenze di ogni ospite.
Tutte le camere sono eleganti e sobrie. L’arredo è fine e lo stile veneziano traspare dai dettagli della scelta dei tessuti preziosi, delle murrine, dei mosaici e dei sontuosi lampadari, in una continua fusione tra barocco e minimalismo.

Doppia Classica

Superficie: 20/21 mq
Max. Ospiti: 2
Un mix tra moderni comfort ed eleganza con le più recenti tecnologie.

Doppia Superior Foglia D’oro

Superficie: 22 mq
Max. Ospiti: 2
Le camere Golden Leaf, sono dotate di servizi tecnologici all’avanguardia, mantenendo l’eleganza che contraddistingue i palazzi storici veneziani.

Doppia Exclusive Vista su Campanile

Superficie: 24 mq
Max. Ospiti: 2
Le camere doppie Exclusive, sono dotate di tutte le comodità e dispongono di una bellissima terrazza con vista laterale sul Canal Grande, sul campanile di San Marco e sui giardini reali.

Doppia Deluxe Vista Canal Grande

Superficie: 23/25 mq
Max. Ospiti: 2
Le camere doppie Deluxe sono avvolgenti e offrono una vista mozzafiato sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco. Lo stile veneziano e la creatività sono ben rappresentati con tessuti preziosi e dettagli in vetro di Murano.

Junior Suite

Superficie: 35 mq
Max. Ospiti: 2
Le Junior Suites sono camere di ampia superficie e con tutti i comfort.
La parte giorno è costituita da comode poltrone, mobile scrittoio, TV a schermo piatto, mentre la parte notte offre un comodissimo letto Queen Size. Di prestigio l’arredo minimalista ma con elementi tipicamente veneziani come i tessuti eleganti ed il vetro di Murano.

Suite

Superficie: 40 mq
Max. Ospiti: 2
Le ampie Suite di nuova costruzione, sono suddivise in una elegante camera da letto e comodo salotto con poltrone, tavolo da tè e scrittoio.
Il contesto delle stanze è impreziosito da tessuti di pregio, vetri di Murano, mobilio ligneo in stile veneziano, decori murali ad incisione a foglia oro.

Suite Vista Canal Grande

Superficie: 38/40 mq
Max. Ospiti: 2
Le Suites Grand Canal sono molto luminose e spaziose e godono di una suggestiva vista sul bacino di San Marco e sul Canal Grande. Sono costituite da un’elegante camera da letto con tutte le comodità e da un salotto arredato con poltrone, divano, tavolo da tè e scrittoio e impreziosite da lampadari di vetro di Murano e tessuti pregiati.

Alcova Casanova

Superficie: 50 mq
Max. Ospiti: 2
La Alcova Casanova è una camera unica ed incredibile situata all’ultimo piano dell’edificio ottocentesco. Dalla spaziosa terrazza privata di questa camera lo sguardo è appagato da una vista meravigliosa ed incomparabile sulla Regina dei Mari.